2° Cross di Candia

CandiaDomenica 9 febbraio la nostra società ha partecipato al 2° Cross del Parco Naturale del Lago di Candia, gara regionale di cross valevole come selezione per i Campionati Italiani di cross cadetti/e e ultima prova del CDS regionale.
Per quanto riguarda le classifica finale  di società l’Atletica Team Carignano ha conquistato il terzo posto a livello regionale nella categoria cadetti, risultato di tutto rispetto, hanno partecipato al campionato circa 25 squadre provenienti da tutto il Piemonte.
Nelle gare individuali nella categoria cadetti  molto bene Massimiliano Giordana , 6° all’arrivo, presente a visionarlo all’arrivo il selezionatore regionale per il mezzofondo Gianni Crepaldi, bene Carlo Margaria 15° alle prime gare in questa categoria, il solito ginocchio dolorante ha condizionato la gara di Edoardo Piovano 41° ed infine ottimo 58°posto per Daniele Migliore che ha voluto cimentarsi in un cross, nonostante sia un velocista.
Nella categoria femminile buon momento per Lucia Pejretti che in ogni gara continua a scalare posizioni, ha concluso la gara in 35° posizione.
Ottimo 6° posto nei ragazzi per Fabio Fortalla che ha lasciato dietro di se circa 90 atleti.
Per tutti l’appuntamento è per domenica prossima al cross di Borgaretto valevole come cds provinciale.

Massimo Pejretti