Alla prima esperienza con l’organizzazione di una manifestazione sportiva regionale, l’Atletica Team Carignano non ha disatteso le aspettative della Federazione Italiana di Atletica Leggera, ricevendo gli elogi da parte dei vertici provinciali, presenti sul campo di gara di Carignano. L’organizzazione “impeccabile”, ha consentito di rispettare con precisione “svizzera” la programmazione delle gare. Tutti gli atleti più grandi dell’Atletica Team Carignano, chiamati a supportare i loro allenatori nella gestione della competizione, sono accorsi in gran numero, dimostrando ancora una volta il loro attaccamento e affetto verso la Società.
Il merito della riuscita della manifestazione, è senza dubbio da attribuire agli allenatori dell’Atletica Team Carignano, che hanno coordinato tutte le attività con grande professionalità ed esperienza.
I 260 piccoli atleti, giunti da tutto il Piemonte, si sono affrontati con tanta grinta nelle varie prove, sotto gli occhi pieni di orgoglio dei loro istruttori e familiari, meritandosi la merenda offerta dalla Società, in collaborazione con “We-sport.com” e Parmalat. Il compito di distribuire la merenda è stato affidato agli amici dell’Associazione Alpini di Carignano, i quali si sono dimostrati, come consuetudine, preziosissimi e insostituibili collaboratori.
La giornata, complice anche il meteo favorevole, si è svolta in un clima di festa e divertimento per la soddisfazione e l’orgoglio degli organizzatori.