LUCIA PEJRETTI E RICCARDO DELLAVALLE CAMPIONI PROVINCIALI DI CROSS 2015

P10006491 Febbraio, Domenica molto positiva per la nostra società. Ai campionati provinciali individuali di cross a Trofarello (categorie promozionali) su quattro titoli in palio la nostra società ne ha portati casa ben due.
La mattinata é iniziata con le gare della categoria Senior, dove Cosimo Marra si è piazzato 53°
Secondo posto per Massimiliano Giordana nella categoria Allievi, che ha concluso la prova dei 3000 m con l’ottimo tempo di 10:42 minuti, a pochi secondi dal primo, che fa ben sperare per i Campionati individuali piemontesi che si svolgeranno domenica prossima a Caselle.
Incetta di podi per le categorie giovanili, sostenute con entusiasmo dai genitori presenti.
Per i Cadetti buon quarto posto per Carlo Margaria, che per pochi metri ha mP1000652ancato il podio.
Vittoria e titolo di Campione provinciale di Cross per Lucia Pejretti che ha condotto la gara sempre in testa, seguita dalla compagna di squadra Francesca Tolosano, che soltanto da pochi mesi si allena con noi.
Rimane a Carignano il titolo di Campione provinciale di Cross categoria Ragazzi, infatti passa da Fabio Fortalla ( titolo nel 2014) a Riccardo Dellavalle, che con una volata finale ha conquistato il primo posto, sotto lo sguardo soddisfatto del papà mezzofondista.
Buona anche la prestazione nella categoria Ragazze dove Alessandra Arneodo è giunta 18° ed Alice Goffi si è piazzata 34°.

Per concludere podio anche per la Società, che in virtù di questi risultati si è classificata terza nella classifica giovanile a punteggio.

Massimo Pejretti