Cross di Bogaretto – risultati

Oggi 15 Febbraio si è disputato a Borgaretto il  32º Cross valevole come CDS Regionale Promozionale Giovanile. La nostra società ha partecipato schierando in campo 42 atleti dalla categoria esordienti alle categorie assolute.

IMG_9470I primi a correre il Cross sono stati Edoardo Piovano e Massimiliano Giordana per la categoria Allievi 4 km, anche se non nella sua specialità Edoardo ottiene un buon 5º posto, quasi alle sue spalle Massimiliano che chiude la gara settimo.

Per la categoria Cadetti 2,5 km tra gli 83 atleti in gara, Carlo Margaria ancora influenzato, chiude la sua gara 24º. Al seguito gli altri cadetti Fabio Fortalla e Daniele Migliore.

Lucia Pejretti, l’unica Cadetta in gara, corre bene i suoi 2 km di cross chiudendo al gara al 17º posto tra 58 atlete partecipanti.IMG_9493

Categoria Ragazzi 1,2 km, 15º posto per Riccardo Dellavalle, seguito molto più in dietro da Gabriel Mohamed Ahamed , Stefano Tortone, Vallero Marco e Alessio Moro. Bene anche le Ragazze Alessandra Arneodo, Simona Smeriglio e Goffi Alice che hanno gareggiato anche loro sulla distanza di 1,2 km.

IMG_20150215_120558Numerosissimi gli esordienti in gara, 216 totali, da sottolineare per l’Atletica Team Carignano la bella gara di Luca Jarre categoria esordienti A, che aveva già dimostrato buone qualità al Cross di San Biagio, che riesce a difendere e conquistare il quarto posto. Anche negli esordienti B è da sottolineare la gara di Doaa El Akkari che anche lei conquista il quarto posto a pochi metri dal traguardo. Molto bravi gli altri esordienti in gara che hanno dimostrato e dato prova di grandi progressi.

Quarto posto della nostra società per il CDS Provinciale Promozionale Maschile e dal punto di vista delle classifiche a squadre l’Atletica Team Carignano con 67 punti è quarta.