Il 25 Maggio a Torino si sono svolti i Campionati di Societa Prove Multiple categoria Ragazzi. I nostri che vi hanno partecipato hanno ottenuto buoni risultati nelle singole prove ma anche nella classifica generale.
Per quanto riguarda le ragazze una bravissima Sara Mercadante che si è distinta in tutte le prove, nona nei 600 corsi in 1:59, bene nel lungo con 3,33 m, sesta nei 60 Hs con 10:4, decimo posto con 7,75 m nel peso da 2 Kg, nella classifica generale su 70 ragazze un bellissimo ottavo posto, peccato per le premiazioni fino alla settima classificata. Giorgia Lunardi al suo esordio si è difesa molto bene in tutte le quattro specialità posizionandosi nella classifica generale al 57° posto.
I ragazzi sono stati altrettanto bravi, Daniele Migliore undicesimo nella classifica generale è stato fantastico nel salto in lungo dove sui 75 partecipanti si è classificato al 1º posto con un salto di 4,55 m, sesto nei 60 Hs con 10:2 e bravo nel getto del peso e nei 600 m. Matteo Smoquina altrettanto bravo nel salto in lungo con 4,11 m, bene nelle altre prove e si clasifica sui 70 ragazzi al 24º posto. Fabio Fortalla al 33º posto della classifica generale si è difeso molto bene, bisogna ricordare che Fabio non ha fatto ancora molte gare, ma nei 600 m realizza lo stesso tempo di Matteo di 2:01.1 e nelle altre prove realizza buoni risultati.