250 atleti alle prime armi
Si è aperta così la stagione 2016 del Grand Prix per la categoria esordienti. L?Atletica Team Caringnano, ha ospitato sabato 16 Aprile, presso la propria struttura un numero molto importante di atleti della categoria esordienti. Gli esordienti della gategoria A e B hanno potuto cimentarsi in più discipline quali la corsa ad ostacoli, il salto in lungo, il lancio del vortex e la staffetta da 50 mt, i più piccoli, esordienti C, hanno fatto un percorso ad ostacoli, il salto in lungo, il lancio della pallina e la staffetta finale. Molte gare in cui tutti si sono espressi con grande grinta e determinazione per ottenere il bollino verde, ovvero la miglior valutazione per ogni singola gara. Si parla di ateltica a colori, non ci sono tempi o misure comunicate ai ragazzi ma dei bollini colorati che si basano su misure e tempi prestabiliti in partenza. Bollini dal rosso, giallo blu e verde che determinano i punteggi di ognuno.
Grande entusiasmo anche per la merenda che è stata offerta dalla società con il prezioso aiuto degli Alpini di Carignano che sempre collaborano con noi.
Un grazie particolare a tutti coloro che ci hanno aiutato nella ralizzazione dell’evento, ai nostri atleti e allenatori che collaborano e si mettono in gioco sempre.
L’appuntamento per tutti è ai prox raduni Grand Prix esordienti