Campionati Italiani Cadetti – Forlì 5 e 6 ottobre 2019
L’atletica Team Carignano veste il tricolore con 4 atleti ai Campionati Italiani Cadetti di Forlì.
“Lo sport è vita e vedere tutti questi giovani che crescono attraverso di esso ci riempie di orgoglio”.
Saranno momenti indimenticabili per i nostri giovani atleti quelli che hanno vissuto il week end del 5 e 6 ottobre scorso a Forlì. Sono state senza dubbio giornate toccanti. La sfilata delle rappresentative regionali per le vie di Forlì, attendendo l’ingresso della torcia portata dagli azzurri della Nazionale maggiore di atletica, seguita dal rituale dell’accensione del braciere e del giuramento degli atleti e quello dei giudici di gara, sono solo alcune delle tante emozioni che hanno provato: Marta Pejretti (velocità), Alessia Scarafile (1200 siepi), Alessandro Lotrecchiano (disco) e Davide Mattiauda (peso).
Questi sono infatti i nostri 4 cadetti che hanno preso parte alla competizione nazionale con la casacca della rappresentativa della FIDAL Regione Piemonte.
Da segnalare il secondo posto nella staffetta 4×100 cadette, alla quale ha preso parte la nostra Marta, portandosi a casa una meritatissima medaglia d’argento.
Un forte applauso va ai nostri ragazzi per il prestigioso risultato….ma anche ai loro tecnici, a coronamento della professionalità e l’impegno.