Domenica 6 ottobre, nella bella cornice del centro storico di Bra (CN), i nostri marciatori si sono cimentati nell’ultima prova di coppa piemonte. Purtroppo, a causa di impegni famigliari e della gara di ieri, siamo riusciti a portare soltanto tre atleti che però si sono comportati molto bene, arrivando tutti e tre al secondo posto della loro categoria.
Francesca Dejoma ha finalmente vinto la paura di non farcela ed è riscita così a piazzare il suo personale, con un ottimo 13′ 08″; molta brava ed ormai vicina alle migliori della sua età. Un buon viatico per il prossimo anno con il passaggio alla categoria cadette. Molto bene anche Enrico Oreglia ed Alessandro Mongecuniglia, entrambi molto vicini al loro personale, sotto la pioggia, sul pavè scivoloso e con i soliti avversari che, finora, sono stati imbattibili.
Alla manifestazione era presente il selezionatore regionale che ci ha già annunciato una sicura convocazione per Alessandro nella rappresentativa Piemontese per la giornata del 27/10, manifestazione a cui potrebbe partecipare anche Enrico.
Un ringraziamento comunque a tutti e tre che hanno dato una bella spinta alla classifica della nostra società nella coppa piemonte.