Nella calda giornata di domenica 11 Gennaio si è svolto il Cross di San Biagio, vicino a Morozzo, la corsa campestre a carattere regionale valevole come Trofeo FIDAL Piemonte Promozionale – 1a prova.
La società si è classificata al 9º posto su 34 società partecipanti. Quest’anno hanno partecipato alla corsa anche i nostri esordienti che si sono ben difesi con il secondo posto per Marta Pejretti esordiente femminile A e con il terzo posto di Luca Jarre esordiente A maschile. Anche gli altri esordienti hanno dato molta soddisfazione agli allenatori che li hanno accompagnati impegnandosi al meglio e ottenendo anche loro una buona posizione.
Per la categoria Ragazzi che hanno partecipato per la distanza di 1 km Alessandra Arneodo, Goffi Alice rispettivamente 28ª e 60ª su 61 partecipanti, nella gara maschile di 1,5 km tra i 64 atleti partecipanti troviamo all’11º posto Riccardo Dellavalle 13º Gabrel Mohamed , 46º Francesco Pautasso e 51º Matteo Cavallo.
Categoria Cadetti, 2 km il percorso, bene le ragazze Lucia Pejretti, Francesca Tolosano e Miriam Giughera, per la categoria maschile nel percorso da 2,5 km si piazza bene Carlo Margaria al 7º posto seguito un po a distanza da Fabio Fortalla al 18º posto.
Nella categoria uomini assoluti, 6 km, eccellente risultato per Massimiliano Giordana primo della categoria allievi e 20º su 93 partecipanti, bene anche per Matteo Pejretti che conclude la gara 82º.