Scarnafigi 12/03/2017 seconda prova del Grand Prix di marcia – Tutti sul podio

Domenica mattina si è svolta la seconda prova di marcia del Grand Prix Regionale, la nostra squadra si è presentata orfana di due atlete che hanno dovuto dare forfait Marta Ghione e Benedetta Giuganino, ma chi ha partecipato non mi ha certo deluso.
I risultati sono stati ottimi, tutti i nostri atleti sono saliti sul podio.
Cat. Esordienti: Gabriele Raso, ormai come un veterano conduce l’intera gara e si piazza al primo posto, mentre Beatrice Bortolone alla sua prima prova è seconda con una buona gestione delle forze.
Cat. Cadetti/Cadette: Matteo Mandarino chiude al primo posto, con una gara tutta in solitaria in testa per tutti i 5 Km, Alice Goffi porta a casa un buon terzo posto, finalmente con una prova convincente, al suo livello.
Cat. Alievi/Allieve: Alessandro Monge Cuniglia molto bene terzo, Marta Mandarino seconda, con un piccolo rimpianto per non essere riuscita a recuperare la prima, già battuta ad Alessandria, e che comunque dopo 7,5 Km di gara aveva solo 50 m di vantaggio.
Cat. Promesse: molto bene Gioele Rosso che chiude la gara al primo posto.
L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi, scarpe e spazio all'aperto
I risultati di questa gara mi confermano di aver fatto, con i nostri atleti, un buon lavoro di preparazione, non dobbiamo però sottovalutare gli avversari che sono sempre più agguerriti e competitivi. In particolare il solito CUS Torino e l’Atletica Carmagnola si stanno facendo sempre più competitivi e numerosi.
Giampaolo